WSTK 1000: Davide Giugliano ed Althea Racing, oggi sposi

Di Gianni C.
Pubblicato il 16 gen 2011
WSTK 1000: Davide Giugliano ed Althea Racing, oggi sposi


Ventuno anni, un’esperienza nel circuito mondiale delle derivate da far invidia a tanti talentuosi centauri, ed un occasione ghiotta, che più ghiotta non si può. Davide Giugliano ed Althea Racing hanno trovato l’accordo per la stagione 2011, classe Superstock 1000. Compagno di squadra del centauro romano in sella alla Ducati 1198 ci sarà il confermato Lorenzo Baroni.

Le parole del General Manager del team, il grandissimo Genesio Bevilacqua: “Sono veramente contento di aver potuto trovare un accordo con Davide per fargli disputare la stagione 2011 in Superstock. Tutti sanno che è un fortissimo talento e che per varie ragioni non ha potuto fino ad oggi esprimersi al massimo, sono sicuro che con il nostro supporto e che disponendo di una moto fantastica come la Ducati 1198, Davide saprà far emergere il talento che ha in se, stimolato anche dalla presenza del suo forte compagno di squadra Lorenzo Baroni che ha gli stessi obiettivi per la stagione in corso, noi tutti gli diamo un caloroso benvenuto”.

Il microfono passa a Davide, carico come una molla e pronto alla prossima importantissima sfida: “Sono felicissimo di poter far parte della squadra Althea Racing di Genesio Bevilacqua. Posso finalmente disporre di una moto fantastica come la Ducati 1198 con la quale proverò ad ottenere i risultati che fino ad ora, purtroppo, non ho potuto cogliere prescindendo dalla mia volontà.”

“In questo Team ho trovato persone disponibili, molto professionali con le quali voglio condividere la mia voglia e forza di arrivare ad obiettivi importanti. Dico a tutti loro grazie e sopratutto a Genesio Bevilacqua che mi ha dato la possibilità di essere inserito in una squadra così di rilievo, per potermi battere ad armi pari con i miei avversari e ambire ad un risultato prestigioso”.

Un grosso in bocca al lupo a Davide, a Genesio e a tutta la squadra. Che il vero Made in Italy (100% Made in Italy) possa trionfare anche in Superstock!

Ultime notizie