Gabor Talmacsi non è ancora sicuro di accettare l'offerta del Team Pedercini

Di L. Lallai
Pubblicato il 17 gen 2011
Gabor Talmacsi non è ancora sicuro di accettare l'offerta del Team Pedercini


Gabor Talmacsi è al centro di un controverso episodio di motomercato. Non avendo trovato posto nel prossimo campionato Moto2, ha accettato la proposta di Lucio Pedercini, che gli ha offerto un test sulla Kawasaki ZX-10R per un eventuale ingresso in Superbike. Il pilota ungherese, ha prima escluso categoricamente un ingresso nel mondiale delle derivate di serie, per poi accettare il test sul circuito di Sepang.

Donato Pedercini ha commentato il test di Talmacsi: “Gabor ha mostrato un buon potenziale e si è adattato abbastanza in fretta alla Superbike. So che deve prendere una decisione molto importante per la sua carriera e quindi aspetteremo ancora qualche giorno per conoscere cosa voglia fare”. In pratica la decisione finale è ancora appesa ad un filo di incertezza, e l’ungherese ancora non è convinto di partecipare ad un campionato che in ungheria – parole sue – non è tanto seguito.

Fra due settimane ci saranno i primi test ufficiali a Portimao, per poi inaugurare la nuova stagione alla fine del prossimo mese. La decisione è stata rimandata di qualche giorno, ma non pensiamo vengano concessi altri ritardi nella risposta, Gabor dovrebbe placare le sue turbe mentali e prendere una decisione il prima possibile. Come dicono i colleghi di Twowheelsblog. il circus è pieno di piloti validi che pagherebbero per avere una sella come quella del Pedercini.

Gabor Talmacsi a Sepang
Gabor Talmacsi a Sepang
Gabor Talmacsi a Sepang
Gabor Talmacsi a Sepang

Ultime notizie