WSBK: Chris Vermeulen parla dei test di Sepang

Di L. Lallai
Pubblicato il 17 gen 2011
WSBK: Chris Vermeulen parla dei test di Sepang

Come al solito, Chris Vermeulen ci tiene aggiornati sullo stato delle sue ossa e del suo mestiere tramite il suo vlog. Appena tornato in Australia dopo i test di Sepang sulla nuova Kawasaki, fa il punto della situazione; la sua settimana malese non è andata nel migliore dei modi, con il ginocchio ancora dolorante che non gli ha permesso di concludere i test con gli altri piloti.

Come spiega nel video, il suo problema al ginocchio non gli permette di fare le pieghe a destra in scioltezza, nonostante sia migliorato molto e continui a farlo. Dalla sua casetta riprenderà gli esercizi di recupero in palestra, piscina e bicicletta, con lo scopo di riuscire a piegare completamente il ginocchio prima dei prossimi test di Phillip Island, appena prima dell’esordio mondiale, saltando quelli previsti a Portimao per non inteferire nel programma di recupero.

Sulla moto , i suoi pareri sono più che entusiasti. Elogia il lavoro che i tecnici hanno fatto sul nuovo pacchetto da gara, dalla elettronica, alla potenza del motore, fino al telaio. Quest’ultimo in particolare è stato la croce dei precedenti modelli di ZX-10R, e per ora sembra che tutti i piloti concordino con il parere di Chris, denotando un netto miglioramento dinamico. Ci vediamo a Phillip Island Chris.

via | Twowheelsblog

Ultime notizie