Accessori Rizoma per Yamaha FZ8
Rizoma aggiorna il proprio catalogo con la nuova linea di accessori dedicati alla naked Yamaha FZ8 spinta da un motore da 779cc, potente, elastico e pieno anche ai bassi regimi, abbinato a una ciclistica rigorosa e precisa. Rizoma, com’è solita fare, ha messo a punto un kit all’altezza delle esigenze di chi possiede la FZ8 ed in grado di renderne ancora più marcato il carattere e la personalità.
Uno dei pezzi più interessanti, oltre al raffinato ed efficace Proguard System, è senza dubbio il portatarga Fox che, fra le varie regolazioni di cui dispone, contempla anche la possibilità di essere regolato in senso longitudinale rispetto all’asse della ruota posteriore. Il Kit, come consuetudine del marchio, può essere anche acquistato scisso nelle sue singole componenti o, addirittura, ulteriormente integrato con gli altri preziosi accessori già a catalogo, compatibili con la FZ8 tramite adattatori dedicati.
Questi i componenti del kit: specchi retrovisori, indicatori di direzione, proguard system, terminali manubrio, manopole, serbatoi fluido, tappi serbatoi fluido, leve freno/frizione, portatarga “fox”, protezione motore, protezione pignone, carter catena, kit comandi arretrati, pedane pilota/passeggero, tappo serbatoio benzina, tappo carico olio motore, supporti cavalletto, protezioni ruote. I prezzi al pubblico, identici in tutta Europa, sono pubbicati sul sito di Rizoma.