Team Hungary Toth nel mondiale Supersport. Intanto il connazionale Talmacsi cerca ancora una "casa"

Di Gianni C.
Pubblicato il 25 gen 2011
Team Hungary Toth nel mondiale Supersport. Intanto il connazionale Talmacsi cerca ancora una


Da voci di corridoio divenute sempre più insistenti,sembra oramai certa la partecipazione al Supersport World Championship da parte del Team Hungary Toth. La compagine ungherese, parteciperebbe alla classe cadetta delle derivate con la Honda CBR 600RR tentando, per quanto possibile di emulare la formula magica che ha portato gli olandesi Ten Kate a riempire fino all’inverosimile la propria bacheca. In pista scenderanno Imre Toth, “il fantasista” con il numero 10 in carena e Balazs Nemeth con il numero 38. Continua ancora a far discutere il “caso” Talmacsi, rimasto senza moto dopo il ritiro della scuderia di Antonio Banderas, orfana del fantomatico Main Sponsor.

Nel frattempo l’ex centauro del motomondiale si concede un po’ di vita mondana prendendo parte alla serata di gala dedicata all’uomo sportivo dell’anno. Mancato il matrimonio con Pedercini, Stefano Favaro manager del pilota ha dichiarato: “Non sono al momento in grado di garantire di più a Gabor. Il problema principale si chiama crisi economica.” I Team sono impegnati molto di più a cercare piloti che portino sponsor importanti piuttosto che puntare sul talento che possa portare ad ottenere risultati di rilievo. Anche se a dire il vero, nella maggior parte, un evento fa si che l’altro si verifichi. un cane che si morde la coda…

Certo è che militando nello stesso team di Andrea Iannone, conquistare un podio ed una pole in una intera stagione (sesto in classifica generale) non è proprio il massimo. Tra Moto2 con Bimota o Jack & Jones e Superbike con Pedercini Kawasaki. Se non si muoverà qualcosa a breve l’anno sabbatico (o ritiro come da lui anticipato?) potrebbe essere dietro la porta.

via | Hegylakok.hu

Ultime notizie