Kit Arrow Offroad per KTM EXC-F 350 e Honda CRF450R
Nuovi kit Arrow dedicati alle Offroad: Honda CRF450R e KTM EXC-F 350. Terminali disponibili in diversi materiali.
Dopo aver proposto recentemente le soluzioni Arrow per la nuova Honda CRF250R 2014, vi proponiamo altri modelli che fanno parte della gamma modelli off-road 2014 aggiornata con i kit per la Honda CRF450R (Qui tutti i dettagli del modello 2014).
Le prove di montaggio dei kit realizzati nel 2013 hanno dato risultati ampiamente positivi quindi è stato deciso di estendere i codici 2013 al modello 2014, introducendo però alcuni aggiornamenti. I collettori sono stati modificati con l’introduzione di un risuonatore, che migliora l’erogazione e contribuisce a tenere sotto controllo il rumore senza penalizzare le prestazioni. Inoltre sono disponibili i kit della linea TA (terminale con corpo in alluminio e fondello posteriore in acciaio inox) e TAK (corpo in alluminio e fondello in carbonio).
Kit Arrow per Honda CRF450F
+ 75114TK: kit terminali Thunder DX+SX in titanio con fondello in carbonio, per collettore originale o collettore Arrow (Prezzo 780,00 Euro Iva esclusa)
+ 75115TK: kit terminale Race-Tech in titanio (mono-destro) con fondello in carbonio, per collettore originale o collettore Arrow (Prezzo 450,00 Euro Iva esclusa)
+ 72103PD: kit collettore in titanio, per terminali originali o terminali Arrow (Prezzo 380,00 Euro Iva esclusa)
+ 72104PD: kit collettore in acciaio inox, per terminali originali o terminali Arrow (Prezzo 280,00 Euro Iva esclusa)
+ 75114TA: kit terminali Thunder DX+SX in alluminio con fondello in acciaio inox, per collettore originale o collettore Arrow (Prezzo 530,00 Euro Iva esclusa)
+ 75114TAK: kit terminali Thunder DX+SX in alluminio con fondello in carbonio, per collettore originale o collettore Arrow (Prezzo 568,00 Euro Iva esclusa)
Le modifiche ai kit collettore consentono di ottenere una coppia decisamente migliore tra 5500 giri/min e 9000 giri/min.
I kit sono già in produzione e disponibili per essere ordinati.
[blogo-gallery title=”Arrow per KTM EXC-F 350 e Honda CRF450R” slug=”arrow-per-ktm-exc-f-350-e-honda-crf450r” id=”638116″ total_images=”0″ photo=”3,4,5,2″]
La seconda novità di oggi riguarda il kit per la KTM EXC-F 350: gli aggiornamenti sulla moto fatti passando dal modello 2012 al 2013 hanno richiesto alcuni adattamenti sugli scarichi realizzati nel 2012. Sono stati realizzati quindi un nuovo kit completo MX Competition, un nuovo collettore in inox ed un nuovo terminale Thunder in titanio.
Kit Arrow KTM EXC-F 350
+ 72031TA/TAK: terminale Thunder in alluminio (codice già realizzato per la versione 2012) con fondello in acciaio inox (-TA) o carbonio (-TAK) per collettore Arrow e collettore originale (Prezzo 305,00 Euro e 330,00 Euro Iva esclusa)
+ 72040TK: terminale Thunder in titanio con fondello in carbonio per collettore Arrow e collettore originale (Prezzo 423,00 Euro Iva esclusa)
+ 72115PD: collettore in acciaio inox, per terminali Arrow e terminale originale (Prezzo 296,00 Euro Iva esclusa)
+ 72041TK: kit completo MX Competition, full titanio (Prezzo 845,00 Euro Iva esclusa)
Il kit completo consente di ottenere un guadagno in coppia e potenza a partire già dai 5000 giri/min.
[blogo-gallery title=”Arrow per KTM EXC-F 350 e Honda CRF450R” slug=”arrow-per-ktm-exc-f-350-e-honda-crf450r” id=”638116″ total_images=”0″ photo=”1,2,6″]