Trofeo Beta Motorally 2011
Si rinnova l’appuntamento con il Trofeo Beta Motorally giunto alla terza edizione. Si tratta di un trofeo riservato a moto Beta RR, organizzato nel 2011 insieme a Dirt Racing e si svolgerà all’interno del Campionato Italiano Motorally organizzato dalla FIM.
Il trofeo si articolerà sulle prove già previste dal calendario con regolamento indetto dalla Federazione del Motorally, garanzia delle finalità promozionali e amatoriali dell’iniziativa: esclusione all’iscrizione di piloti già vincitori di un titolo italiano nelle categorie Motorally o Raid TT e di quelli che si sono classificati nei primi 15 posti nella classifica assoluta negli ultimi 5 anni.
Vincolo di partecipazione al trofeo l’utilizzo di una qualsiasi versione della Beta RR (50,125,250,350,400,450,525,520), comprese quelle racing, indipendentemente dall’anno di produzione. I partecipanti potranno inoltre apportare modifiche migliorative delle performance, purchè non in contrasto con il regolamento del Campionato Italiano.
A differenza di altri trofei promossi da Beta, anche la scelta degli pneumatici è libera (basta montare un modello omologato per le competizioni Motorally). La quota d’iscrizione (600 euro) dà diritto ad una ricchissima dotazione di abbigliamento gara e dopogara, accessori e buoni assistenza per un controvalore di circa 1.200 euro. Le iscrizioni sono accettate fino al 28 di febbraio ma il numero massimo di piloti accettati (15) sconsiglia decisioni dell’ultima ora. Riduzione del 50% sul costo di iscrizione per il gentil sesso e per i giovani under 21.
Calendario Trofeo Beta Motorally 2011
3 marzo – Moto Club Rapolano – Rapolano Terme (SI)
17 aprile – Moto Club Foligno – Foligno (Pg)
15 maggio – Moto Club Cividale – Cividale del Friuli ( Ud)
25 giugno – Moto Club TBF – Demonte ( Cn)
26 giugno – Moto Club TBD – Demonte ( Cn)
10 settembre – Sahara Projet – Roccaraso (Aq)
11 settembre – Sahara Projet – Roccaraso (Aq)
16 ottobre – Da assegnare
Trovate il regolamento ed i moduli di iscrizione sul sito Betamotor