Ducati e Victorinox

Di Anna
Pubblicato il 28 mag 2006
Ducati e Victorinox

Un incontro al vertice.
Così si potrebbe definire la partnership che ha coinvolto Ducati e Victorinox, azienda leader nel suo settore così come la casa di Borgo Panigale per quanto riguarda il motociclismo.
Ducati e Victorinox sono due nomi che racchiudono in sé molte caratteristiche comuni: la stessa passione per la meccanica, la stessa esperienza nel trasformare il semplice metallo in oggetti al servizio delle necessità dell’uomo e la medesima ricerca costante delle più alte prestazioni.
Ecco allora che nasce una esclusiva linea di multiuso Ducati Victorinox, pensati per soddisfare qualsiasi esigenza, quelle del collezionista così come quelle del motociclista.
Due sono le linee, dedicate entrambe alla passione per lo sport e le alte prestazioni: la linea Ducati Classic e la linea Ducati Corse.
La gamma della linea Ducati Classic è caratterizzata da guance hi-tech di colore nero e fortemente influenzata dalle grafiche storiche del marchio.
La linea Ducati Corse si ispira invece alle corse, con grafiche che richiamano le tipiche colorazioni racing.
Per celebrare la partnership si è tenuta ieri presso il negozio Outliving di la presentazione al pubblico dei nuovi multiuso Victorinox – Ducati.
Per l’occasione è stata esposta la Ducati 999 F06 numero 21 di Troy Bayliss, il campione del Ducati Xerox Team in testa alla classifica del Campionato Mondiale Superbike.
Via | Ducati

Ultime notizie