Trial Master Beta 2011: pronti per la 21a edizione
Si rinnova l’appuntamento con il Trial Masters Beta. L’edizione 2011 sarà ricca di novità, prima fra tutte la presenza di tante categorie (14) aperte a chiunque voglia cimentarsi nella fantastica avventura del trial. Le categorie saranno suddivise in base all’età, al sesso e all’esperienza in sella dei rispettivi partecipanti. La manifestazione si svolgerà a carattere nazionale lungo cinque appuntamenti, in un periodo di tempo che va da marzo a ottobre.
Si parte dalla Liguria, che nel ’91 ha accolto la prima gara del Masters, mentre l’ultima, insieme alla grande cerimonia di chiusura, saranno a Rignano sull’Arno, patria del marchio Beta. La partecipazione è riservata ai tesserati UEM, ma i possessori di tessera FMI Member o Sport avranno la possibilità di provare una o più gare in totale sicurezza e divertimento. Le iscrizioni alle singole prove dovranno essere inviate ai motoclub organizzatori. La moto dovrà logicamente essere una Beta da trial, gommata Michelin.
Il Trial Masters Beta è l’evento creato per coloro che hanno voglia di avvicinarsi al mondo del trial e viverlo nell’atmosfera che lo circonda, ammirando i più esperti lungo i vari tracciati pieni di ostacoli da superare e respirando l’aria di una competizione professionale. A seguire il calendario.
Calendario
20 marzo LIGURIA – Ceriale (SV) – M.C. Albenga
22 maggio PIEMONTE – Montoso (CN) – M.C. Gentlemen Pinerolo
31 luglio LOMBARDIA – Forno D’Ono (Pertica Bassa, BS) – M.C. Collebeato
4 settembre VENETO – Torrebelvicino (VI) – M.C. Valleogra
16 Ottobre TOSCANA – Rignano Sull’Arno (FI) – M.C. Alef