Spring Break 2011, dieci giorni targati Harley-Davidson dal 18 al 27 marzo
Ancora una interessante iniziativa targata Harley-Davidson Italia. Si chiama Spring Break, evoluzione del tradizionale Open Day di inizio anno, una full immersion di dieci giorni, dal 18 al 27 marzo, nel mondo delle motociclette di Milwaukee.
Il nome stesso dell’evento si ispira alla vacanza-evento numero uno al mondo, che ogni anno si tiene a Miami South Beach nel periodo di chiusura delle università americane, durante il quale tutti i giovani si ritrovano per trascorrere una settimana all’insegna del divertimento. Lo Spring Break sarà un contenitore di serate, garage party, test moto, shopping, fashion show e quant’altro lasciato alla fantasia delle concessionarie Harley-Davidson.
Ogni dealer proporrà infatti, nei dieci giorni di celebrazioni, un programma differente ampliando così l’offerta d’intrattenimento.
Gran finale sarà il week-end del 26 e 27 marzo con lo Spring Break Run, che vedrà gli appassionati del mondo Harley-Davidson, clienti e non, confluire da tutta Italia verso Portoferraio, Isola d’Elba, per una serata conclusiva. Spring Break è aperto a tutti, clienti attuali e futuri, hoggers, appassionati e curiosi che potranno assaporare il mondo Harley divertendosi. Il calendario dettagliato dello Spring Break 2011 sarà presto consultabile sulla pagina Facebook di Harley-Davidson Italia.