La nuova Honda CRF450 Rally
Si accendono i motori della Dakar 2014: il video della nuova CRF450, con cui Paulo Goncalves ha già vinto il Rally of Morocco.
Siamo alla vigilia del Dakar Rally 2014 e i team stanno ultimando gli ultimi preparativi prima della partenza di domani, 5 gennaio, da Rosario in Argentina e che si concluderà il 18 a Valparaiso in Cile, dopo quasi nove mila chilometri di massacrante percorso.
Se i favoriti rimangono i campionissimi Despres (Yamaha) e Coma (KTM), il team HRC non è intenzionato a stare a guardare e galvanizzati dal successo di Paulo Goncalves al recente Rally del Marocco, gli “uomini alati” sono fiduciosi di poter ottenere una vittoria o comunque salire sul podio, grazie anche alla nuova Honda CRF450 Rally, della quale è stato realizzato un action video che vi presentiamo.
[blogo-gallery title=”Team HRC – Dakar Rally 2014″ slug=”team-hrc-dakar-rally-2014″ id=”638775″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Le moto sono state portate allo stabilimento di Campana, a nord di Buenos Aires, dove sono stati effettuati gli ultimi check tecnici prima del trasferimento a Rosario per i controlli. Martino Bianchi, General Manager del team HRC, ha dichiarato:
“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto finora e HRC ha messo in piedi un team veramente notevole in pochissimo tempo e le moto sono fantastiche. L’intero team ha lavorato molto duramente e i meccanici, come del resto gli altri, sono pronti a dare tutto per ottenere i migliori risultati possibili. A Campana, Honda ci ha dato un grande supporto e siamo stati in grado di effettuare gli ultimi test e fare gli ultimi ritocchi. Siamo pronti a lottare per la vittoria!”
[blogo-video provider_video_id=”03ObrJE0lt0″ provider=”youtube” title=”The new Honda CRF450 RALLY” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=03ObrJE0lt0″]