Passione Moto: il 5 e 6 marzo alla Fiera di Padova ci sarà anche la Desmosedici GP11
C’è chi la ritiene splendida, chi brutta, chi iconica, chi antipatica. La Desmosedici GP11 #46 è comunque una celebrità. La prima Ducati di Valentino Rossi non può che catturare gli sguardi e le attenzioni degli appassionati che la potranno ammirare anche i prossimi 5 e 6 marzo presso gli stand di Padovafiere, in occasione della manifestazione Passione Moto.
A Padova si cerca di proporre una manifestazione dedicata alle due ruote totalmente differente da quella vista negli ultimi anni con il Bike Expo, prima e dopo la separazione in due saloni, con la nascita del Motor Bike Expo. Si estenderà su una superficie di 20.000 mq e nei seguenti settori: commercianti, preparatori e restauratori di moto d’epoca; club e registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom d’epoca e il settore dei privati con moto d’epoca e usate in vendita.
Sarà un evento dedicato alle moto d’epoca e classiche, ma ci sarà spazio anche per i gioielli a due ruote contemporanei, fra i quali svetterà, per l’appunto, la GP11 di Valentino Rossi. Considerando le burrascose vicende che hanno stravolto il successo del Bike Expo padovano dal 2007 ad oggi, siamo contenti di vedere una nuova fiera tematica per le due ruote classiche. Amanti della storia, non potete di certo mancare.