Collezione Harley-Davidson Core 2011 Accessori
Harley-Davidson non poteva non coprire anche la voce “accessori” alla sua ultimissima collezione Core 2011. Il Commander 3/4 Helmet è un casco jet in termoplastica con chiusura di sicurezza a doppio anello più cinturino e visiera integrata. L’accessorio è equipaggiato con aperture per l’aria e placche intercambiabili sull’estremità della calotta, sia in rete che in termoplastica. L’interno staccabile in tessuto SilverCool aiuta a controllare l’umidità e ad eliminare gli odori. Particolarità della proposta è la finitura satinata in grigio Gun Metal dalla quale affiora una grafica Bar & Shield. Con l’acquisto è compresa la custodia dedicata. Il Commander, prodotto dall’azienda HJC, pesa 1,250 grammi e risponde alla normativa ECE 22-05. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo al pubblico 169 euro.
Il Roadway 3/4 Helmet è un casco jet con calotta in fibre composite. La chiusura è a sgancio rapido e la visiera si solleva con un solo gesto. Il casco proposto in nero opaco, è caratterizzato da stripes arancioni verticali con logo Bar & Shield aerografato. Con l’acquisto è compresa la custodia dedicata. Il Roadway, prodotto dall’azienda HJC, pesa 1,150 grammi e risponde alla normativa ECE. Disponibile nelle taglie dalla XS alla XL. Prezzo al pubblico 144 euro.
Il Bar & Shield Logo Wheeled Backpack è uno zaino-trolley in tessuto tecnico dobby poliestere riconosciuto per la sua robustezza. La tasca principale con cerniera è caratterizzata da tre slot per carte, una tasca in rete e tre portapenne. L’accessorio dispone di altri due scomparti esterni sempre con cerniera. La tasca in rete è progettata per contenere il casco e si regola grazie a lacci. Sul retro è applicata una finestra ID. Due ruote e una maniglia retrattile trasformano l’accessorio in trolley e vengono ricoperte se si passa in modalità zaino, in questo caso anche regolabile in vita. Un tocco di personalità è offerto dalle stampe Harley-Davidson e Bar & Shield. Prezzo al pubblico 167 euro.
Il Bar & Shield Logo Wheeled Duffle Bag è un trolley in tessuto tecnico dobby poliestere apprezzato per la sua robustezza. La sezione principale è dotata di cerniera e di differenti scomparti regolabili e modulabili. Una tasca interna con zip accoglie una borsa portacasco staccabile. Sui lati del trolley sono posizionati altri scompartimenti con zip tra cui un porta occhiali e tre slot per carte. Sull’unità frontale è applicata un’ulteriore tasca con cerniera. Due cinghie permettono di installare la borsa sulla moto. Una maniglia retrattile e ruote consentono al trolley di essere comodamente trasportato. Stampe con logo Harley-Davidson personalizzano il tutto. Prezzo al pubblico 133 euro.
L’Helmet Case è una borsa portacasco in tessuto sintetico dotata di chiusura con zip e maniglia per il trasporto. Sono comprese cinghie per montare l’accessorio alla moto. Una fibbia Harley-Davidson in metallo firma la proposta mentre un dettaglio in arancio contrasta il colore nero dell’accessorio. Il portacasco è adatto ad accogliere ogni modello integrale Harley-Davidson. Prezzo al pubblico 60 euro. La Bar & Shield Logo Compression Bag è un borsone in tessuto sintetico resistente all’acqua. Il design dell’accessorio permette di comprimerlo al massimo ottimizzando gli spazi d’ingombro. Progettato per accogliere ogni tipo d’abbigliamento e complemento, presenta un’unica importante stampa centrale. Prezzo al pubblico 27 euro.