LeoVince: Scarico completo Motocross/Supermoto Full Titanio Replica Team KRT 2011
Gli impianti completi Motocross/Supermoto Full Titanio della linea LeoVince X3 proposti dalla casa piemontese sono l’esatta Replica dei prodotti utilizzati dai Team Ufficiali LeoVince impegnati nel Campionato del Mondo Motocross e rappresentano la massima espressione del livello tecnologico raggiunto dall’azienda. Quello nelle foto è quello Replica del Kawasaki Racing Team 2011.
Sono realizzati in tiratura limitata con lo scopo di rispettare al 100% l’ultima evoluzione realizzata dal Reparto Corse di LeoVince per il team. Un doppio adesivo posto sulla coppa posteriore identifica in maniera inequivocabile l’esclusività del prodotto. I collettori e il silenziatore sono realizzati interamente in titanio per garantire un peso contenuto e un migliore bilanciamento del mezzo.
Il silenziatore, con coppa d’uscita in fibra di carbonio, è rivestito in titanio. Il tratto collettore primario è protetto dagli urti con un carter in carbonio o da un doppio rivestimento in titanio e può disporre di camere di espansione addizionali. Il silenziatore è fissato al telaio tramite fascette in carbonio. La coppa anteriore è smontabile per favorire il cambio della lana di vetro.
Nella confezione, per il mercato Americano, è fornito lo Spark-Arrestor che ha ottenuto l’omologazione USFS del Dipartimento dell’Agricoltura del Governo Statunitense. Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l’obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima. Gli impianti completi Motocross/Supermoto Full Titanio rispettano i limiti fonometrici dB(A) imposti dalla FIM. Prezzo al pubblico 859 euro Iva esclusa.