Ratthapark Wilairot riceve l'ok dei medici per il ritorno in pista
![Ratthapark Wilairot riceve l'ok dei medici per il ritorno in pista Ratthapark Wilairot riceve l'ok dei medici per il ritorno in pista](https://img.autoblog.it/0fyF5TEhsaXsfF6KvKmsXZN-T08=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2011/02/p28266-620x350-1.jpg)
Lo scorso dicembre, Ratthapark Wilairot ha subito un grave incidente stradale in moto, nella sua Indonesia Thailandia, che ha messo a serio rischio la sua vita e ha strappato quella del suo amico, il suo passeggero nella moto al momento dell’impatto. L’emorragia cerebrale, il più grave dei danni riportati, è stata con il tempo assorbita completamente e le dure sessioni di riabilitazione l’hanno riportato alla vita normale.
sono passate 6 settimane da quando è stato dimesso dall’ospedale, i medici hanno finalmente tratto una conclusione: Ratthapark può tornare a correre. A marzo lo vedremo in pista per i test di Jerez, con il team Thai Honda PTT Singha-SAG che l’ha schierato in Moto2 anche nella scorsa stagione. Non possiamo che essere infinitamente contenti di questa notizia, buona fortuna Rattha!
via | Twhowheelsblog