BMW: Open Weekend e Track Test Tour
Vi segnaliamo due interessanti iniziative targate BMW Motorrad. Il prossimo weekend (19 e 20 febbraio) si svolgerà l’Open Weekend durante il quale, presso le concessionarie ufficiali, sarà possibile provare i modelli della gamma 2011.
Tra i modelli della Casa bavarese c’è anche lei, la pistaiola Superbike S 1000 RR che merita davvero di essere provata in pista per poterne apprezzare le doti. BMW accontenta appassionati e curiosi con il Track Test Tour 2011 in scena i prossimi 20 e 21 aprile, all’Autodromo del Mugello, all’interno dell’evento BMW Motorrad Mugello’s Experience.
30 le BMW S1000RR schierate sulla pit lane del Mugello, 10 turni circa per un totale di 700 piloti. I partecipanti dopo aver indossato l’abbigliamento tecnico parteciperanno a un breve briefing con gli istruttori BMW Motorrad, dopodiché – suddivisi in piccoli gruppi omogenei secondo la propria esperienza e capacità di guida – entreranno in pista divisi in turni da 20′ circa.
Poiché i posti a disposizione nelle due giornate in pista sono limitati, potranno partecipare al Test Ride solo coloro che riceveranno un’ulteriore comunicazione di conferma da parte di BMW Motorrad. Se volete provare in pista la velocissima BMW S 1000RR, affrettatevi e registratevi.