Superbike: Gallery Test Phillip Island
![Superbike: Gallery Test Phillip Island Superbike: Gallery Test Phillip Island](https://img.autoblog.it/-5v9Y4bJe0jCC6gKrivwIL902f0=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2011/02/p28394-620x350-1.jpg)
Galleria fotografica (in progress) dei due giorni di test Superbike che si sono svolti sulla pista australiana di Phillip Island. Il pilota più veloce al termine delle quattro sessioni di prove è risultato Carlos Checa (Ducati Althea Racing), che è sceso sotto il record ufficioso della pista stabilito da Regis Laconi.
Con la Ducati 1098 R lo spagnolo – già vincitore lo scorso anno di gara 2 qui in Australia – ha preceduto di oltre mezzo secondo Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) e Jonathan Rea (Castrol Honda), caduto nelle prime battute dell’ultima sessione e accompagnato in ospedale per una radiografia al polso sinistro. Quarto tempo per il ceco Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing), seguito dallo spagnolo Joan Lascorz alla sua prima stagione con la Kawasaki Superbike e da Max Biaggi (Aprilia Alitalia).