Husqvarna TE 610
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2005/08/husqvarnate6107015007f.jpg)
La TE 610 è una new entry importantissima per la casa varesina perché va a coprire un segmento che fino ad oggi era rimasto scoperto: quello delle dual purpose, le classiche enduro stradali in grado di fare fuoristrada così come di affrontare una vacanza o il tragitto casa ufficio senza imporre alcuna rinuncia.
Husqvarna dichiara ben 54 cavalli a 7.000 giri, con una coppia massima di 52 Nm a 6.500 giri; molti dei particolari sono ripresi dalle versioni racing (come il manubrio o il forcellone), mentre le sospensioni si affidano ad una unità Marzocchi da 45 mm e ad un monoammortizzatore Sachs. Le prestazioni, dunque, sono di alto livello, mentre la maggiore fruibilità è garantita da un serbatoio da 12,5 litri (con tappo a chiave), da una strumentazione completa racchiusa in un cruscottino completamente digitale e da uno scarico monotubo dotato di catalizzatore (Euro 2).
Una gran bella alternativa (italiana) alla Yamaha XT.
[ Via Motorbox.com ]
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282347-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282277-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282143.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281991.jpg)