Passione Moto di Padova: tante novità e Troy Bayliss come ospite d'onore
Passione Moto è il nuovo evento che si svolgerà a Padova Fiere nel week-end del 5 e 6 marzo e porterà in scena la storia e l’attualità della motocicletta, mettendo a disposizione degli appassionati un’esposizione originale. L’evento si svolgerà su ventimila metri quadri di superficie espositiva, spazio che accoglierà nei capannoni della Fiera padovana commercianti, preparatori e restauratori, club e il settore dei privati con moto d’epoca e usate in vendita.
Presenza tanto attesa e confermata è quella del pluricampione mondiale di Superbike, l’australiano Troy Bayliss, ospite d’onore all’evento padovano. Inoltre sarà presente anche la Federazione Motociclistica Italiana con tutti i Registri Storici, oltre alle tantissime mostre tematiche e tante altre novità, come ad esempio l’area dedicata alle moto inglesi, la Ducati con esemplari storici come la 888, la 750 F.1, ma anche la nuovissima Desmosedici GP11 di Valentino Rossi.
Poi la Pantah TT2 e il Pantah dell’ingegner Taglioni, che nel 1985 vinse quattro tappe della Parigi – Dakar. Ancora, la gamma storica al completo della Casa Austriaca KTM, e alcune regine BMW. Per ultimo, ma non meno importante, il settore Custom con modelli unici e curati nel minimo dettaglio: Freestyle, Metric, Modified Harley-Davidson, Old Style, Streetfighter & Sport Bike, Café Racer e Bagge. Insomma, sicuramente un appuntamento da non perdere per chi ama rivivere il mito delle gloriose moto di una volta, e apprezzare le novità che il mercato oggi ci offre.