Video recording by GET

Di Ruggeri
Pubblicato il 4 giu 2006
Video recording by GET

Al Mugello, in occasione della seconda prova del campionato Yamaha R6 Cup , ha esordito il nuovo sistema di video recording GET sviluppato per l’R6.
Questa è una delle cose che, insieme all’indicatore di marcia e al cambio elettronico, ho sempre sognato di mettere su una moto!
GET è sinonimo di prodotti estremamente innovativi nel campo dell’elettronica e continua a stupire con progetti sempre più futuristici: il sistema si avvale di due camere on board, una orientata verso la pista, l’altra sul pilota, che registrano le immagini giro per giro e in fase di montaggio vengono correlate dai dati provenienti dal motore che regalano una grafica ricca di informazioni e riprese di ottima qualità.
Presentato presso l’hospitality Yamaha, il nuovo prodotto della Casa vicentina ha raccolto subito consensi da parte degli addetti ai lavori che hanno potuto gustare le immagini provenienti dalla moto di Franco Brugnara, l’esperto pilota trentino scelto come collaudatore GET.
Il pilota, oltre all’avere montato sulla propria Yamaha R6 il video recording, ha utilizzato anche l’ormai collaudato sistema di acquisizione dati MD4, prodotto che si avvale della tecnologia GPS e utilizzato da molti bikers del monomarca della Casa nipponica.

I sistemi GET sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da: Andreani Group

Ultime notizie