Enduro: presentato a Varese il Team Husqvarna CH Racing
Lo scorso fine settimana è stato presentato ufficialmente a Varese il team Husqvarna CH Racing che parteciperà al Campionato del Mondo di Enduro 2011. Il Team è composto da sette piloti, che si dividono in due per classe, mentre Giacomo Redondi rappresenterà CH Racing nella classe Junior del mondiale.
La classe E1 è dominata dai finlandesi Juha Salminen (sette volte campione del mondo) e Matti Seistola, entrambi in sella alla Te 250. Nella classe E2 troviamo invece il pilota francese che lo scorso anno ha conquistato il mondiale E1, Antoine Meo che, insieme al compagno di squadra Simone Albergoni, correrà in sella alla Te 300.
Seb Guillaume e la sua WR 300 si schiera nella classe E3 accanto ad Alex Salvini con la Te 511. Quest’ultimo, insieme agli altri piloti italiani del team, saranno impegnati anche nella conquista del Campionato Italiano di Enduro 2011. Stesso compito per i piloti francesi Meo e Guillaume, che correranno anche nel Campionato Francese, e per Salminen, che porterà la sua Husqvarna nel Campionato Spagnolo. A dirigere l’intero Team ci pensa Fabrizio Azzalin, che ha ormai ben 22 anni di esperienza alle proprie spalle.