Presentazione Ducati Desmosedici RR
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2006/06/d16rr1.jpg)
Signori e signori ecco a voi la splendida Ducati Desmosedici RR.
Ducati con la Desmosedici RR è il primo costruttore a portare la tecnologia da MotoGP su una moto stradale. Realizzerà così il sogno di chi vuole provare l’ebrezza di guidare una moto da Gran Premio.
La Desmosedici RR ha oltre 200cv con kit scarichi racing, 989cc di cilindrata, 4 cilindri a L in configurazione Twin Pulse. Distribuzione Desmodromica a 16 valvole in titanio, doppio albero a camme in testa, iniezione elettronica, 5 corpi farfallati con iniettori a 12 fori.
L’impianto di scarico sarà un 4 in 2 in 1. La frizione multidisco è a secco con dispositivo antisaltellamento ed il cambio sarà completamente estraibile.
Basamenti e teste sono in lega di alluminio e i coperchi motore in magnesio. Il telaio è a traliccio, la forcella è Ohlins da 43mm, il monoammotizzatore è Ohlins regolabile, pinze radiali Brembo monoblocco a 4 pistoncini, cerchi marchesini forgiati in magnesio e carena in fibra di carbonio.
Disponibile in RossoGP con tabella bianca porta numero (foto sopra) e Team Version in RossoGP con banda bianca laterale (foto sotto). Disponibile anche il kit adesivi degli sponsor.
Il Prezzo? 55.000 euro c.i.m..
Tutti i dettagli della nuova Ducati Desmosedici RR li trovate sul sito www.ducati.com
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/ducati-gresini.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/marquez.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/mirko-giansanti.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/pecco-bagnaia-ducati-motogp-spagna-2023-3.jpeg)