Yamaha TMax Special

Di omino
Pubblicato il 22 ago 2005
Yamaha TMax Special



Special è l’unica cosa comprensibile a chi non ha confidenza con gli ideogrammi; ma, associata all’immagine divulgata sul sito casalingo di Yamaha, basta e avanza a farsi un’idea circa la sostanza della nuova versione dello scooterone da sparo della casa di Iwata.
L’operazione sembra in linea con l’analoga versione speciale che la Honda ha approntato sulla base del suo iper-tecnologico Forza 250 a conferma dell’inasprimento della battaglia tra le case giapponesi, per affermare l’esclusività dei propri due ruote tuttofare, in versione lusso.
Come per il rivale di stazza più piccola, anche per il TMax in versione Special, si notano le amorevoli cure apportate dagli estetisti di casa in ogni dettaglio, dalle meticolose scelte cromatiche, ai rivestimenti della sella, alle pinze freni dall’aspetto racing.
Non sapendo leggere gli ideogrammi, non si sa se e quando il TMax Special arriverà nel vecchio continente, ma l’importanza del mercato scooteristico europeo dovrebbe essere sufficiente a convincere Iwata a coccolarci con tutte le sue specialità.

Ultime notizie