MV Agusta sbarca in Australia

Di Gianluca
Pubblicato il 23 mar 2011
MV Agusta sbarca in Australia


MV Agusta, uno dei simboli del Made in Italy, sbarca in Autralia. MV Agusta Imports Pty Ltd., con base a Melbourne, è stato scelto dalla Casa varesina quale nuovo importatore esclusivo per l’Australia. La società sarà diretta da James Deutscher, con una grande esperienza nel campo dell’arte contemporanea e del design; al suo fianco Kevin Beale, dirigente per lungo tempo in aziende di settore.

“L’eccezionale combinazione di stile e tecnologia è quello che detiene, per noi, gran parte del fascino. – ha commentato Deutscher – L’Australia è sempre stata un’entusiasta estimatrice e consumatrice di prodotti europei e in particolare di quelli Made in Italy, quindi siamo determinati a riportare nuovamente questo storico marchio motociclistico nella posizione che gli compete.”

“Siamo entusiasti di questo nuovo accordo e consapevoli che d’ora in poi MV Agusta sarà rappresentata in Australia da una solida società che ha passione, entusiasmo, professionalità e una buona esperienza. La nomina di MV Agusta Imports come distributore esclusivo è un ulteriore, importante passo avanti verso il processo di sviluppo della rete mondiale MV Agusta” ha dichiarato l’Ing. Umberto Uccelli, direttore commerciale del Gruppo MV Agusta.

Ultime notizie