Ready To Race: KTM si prepara alla nuova stagione del motocross
Essere un pilota ufficiale KTM non vuol dire solo far parte del team, ma esser parte di una vera e affiatatissima famiglia. Ogni pilota che veste Arancione si sente a casa propria quando passa delle giornate insieme al factory team… sopratutto se queste giornate significano “moto e manetta”. E’ uno dei tanti programmi KTM, sempre più belli, sempre più coinvolgenti.
Momenti di puro motocross che la Casa Austriaca ama condividere con i suoi fan di tutto il mondo, tramite spettacolari immagini girate in alta qualità e con tanti slow-motion, che lasciano assaporare- fotogramma per fotogramma- tutta la potenza che solo una KTM, in mano a un pilota del calibro di Cairoli, Nagl, Herlings e van Horebeek, riesce a scatenare sulla morbida sabbia di Spagna.
Il video è stato realizzato a Benicasim, nel centro di formazione MX gestito da Harry e Stefan Everts (chi meglio di loro?), durante un incontro che KTM definisce “fondamentale” per instaurare un rapporto di collaborazione e condivisione tra i vari team durante la nuova stagione. Un incontro che ha visto i quattro piloti (cinque con Roczen che al momento è impegnato nel Supercross americano) allenarsi dentro e fuori dalle piste, con qualche momento di svago e piacere personale, come la pesca che tanto ama il nostro Tony, il tutto documentato in un bellissimo reportage. Non perdetevi il video.