Luca Scassa al primo “Giovedì del Motociclista” al Red Point Cafè Milano
Yamaha Motor Italia, in collaborazione con il suo Concessionario Ufficiale Negri Motors, presenta “Il Giovedì del Motociclista”. Una serie di appuntamenti che partiranno il 31 marzo prossimo e che consentiranno agli appassionati delle due ruote di entrare in contatto con personaggi autorevoli del mondo moto che racconteranno esperienze e curiosità legate alla loro vita motociclistica.
Sede della serie di incontri del giovedì sera sarà il Red Point Cafè Milano. Il programma proseguirà fino all’estate durante l’orario dell’aperitivo, 28 aprile, 26 maggio e 30 giugno le prossime date. Il Red Point Cafè Milano è il primo locale italiano contraddistinto dallo spirito dei tre diapason, situato alle porte meneghine proprio accanto alla sede di Negri Motors, in via Valleambrosia, 51 a Rozzano (Mi). Il Red Point Cafè Milano è aperto dalle 7.30 alle 20.30 dal martedì alla domenica e fornisce servizio di colazione, tavola fredda a pranzo e happy hour dalle 18.30 alle 20.30.
Primo ospite del “Giovedì del Motociclista” il prossimo 31 marzo sarà Luca Scassa, fresco vincitore a Phillip Island del primo round del Mondiale Supersport 2011 in sella alla Yamaha R6 del team Parking GO. The Rocker avrà modo di raccontare in esclusiva per gli ospiti del Red Point Cafè Milano aneddoti e curiosità che hanno caratterizzato la sua carriera tra CIV, Supersport, Superbike e che lo hanno portato già da quest’anno a lottare per il titolo nel Mondiale Supersport.