Giannelli Ipersport: gli scarichi per i "bestioni"

Di Emanuele Macaluso
Pubblicato il 5 apr 2011
Giannelli Ipersport: gli scarichi per i


Giannelli ha dedicato alle più grosse e note cilindrate del mercato due ruote i nuovi scarichi Ipersport ad alto rendimento. L’esclusiva sezione romboidale asimmetrica e il design, che vanta ingombri ridotti al minimo ed un’asimmetria del corpo che esalta la linea del mezzo sul quale viene installato, rendono questi scarichi ancora più esclusivi e preformanti, capaci di dotare la propria “belva” di qualche cavallo in più e di un sound molto più pieno.

Il reparto Ricerca e Sviluppo Giannelli ha dedicato particolare attenzione alla riduzione dei pesi, all’assemblaggio dei materiali ed ai test di durata. Tutte le saldature della serie Ipersport sono realizzate manualmente a T.I.G. Il silenziatore è disponibile in titanio, carbonio, nichrom e alluminio. Il fondello uscita gas, disegnato con un’impronta prettamente racing, è dotato di DB-Killer estraibile, per l’uso esclusivo in circuiti chiusi.

L’intera serie Ipersport è omologata EU e viene proposta sia nella versione slip-on che nella versione full system insieme ai nuovi collettori Giannelli Silencers. Nella gallery, i nuovi scarichi montati sui modelli “extra large” stradali del mercato due ruote: Ducati Multistrada 1200 ’10, BMW R 1200 GS ’10 e Honda VFR 1200 ’10.

Giannelli Ipersport
Giannelli Ipersport
Giannelli Ipersport
Giannelli Ipersport

Giannelli Ipersport
Giannelli Ipersport
Giannelli Ipersport
Giannelli Ipersport
Giannelli Ipersport
Giannelli Ipersport

Ultime notizie