Endurance: ecco il team Honda TT Legends
L’Endurance 2011 avrà un protagonista d’eccezione, il team Honda TT Legends. L’obbiettivo è ambizioso: portare nelle principali competizioni endurance del mondiale una squadra con i più forti piloti del Tourist Trophy, e delle Road Races in generale. La presentazione è avvenuta in concomitanza con l’ultima sessione di test del team, nel circuito Daley Moore del Derbyshire.
John McGuinness, Steve Plater, Keith Amor e Cameron Donald. Ognuno di questo rider ha partecipato alla 5 giorni organizzata nel ventoso e freddo circuito inglese, prendendo parte ad una simulazione di gara di 6 ore con sostituzione ogni 20 minuti sulla Honda CBR1000RR Fireblade. La livrea della moto è qualcosa di spettacolare, riprende fedelmente i colori della prima RC30.
Il doppio impegno di questo spettacolare team è d’obbligo, perciò vedremo i 4 campioni prendere parte al Bol d’Or e alla 24h di Le Mans, così come al Tourist Trophy, alla NW200 e all’Ulster GP. Il primo impegno sarà quello con l’endurance per il Bol d’Or, i prossimi 16 e 17 aprile.
via | Hondaproracing