Scarabeo Day a milano il 9 aprile con MTV
Scarabeo è un’icona della mobilità giovane, un vero masterpiece degli anni 2000 che si è evoluto in una completa gamma di scooter e un brand a se stante negli ultimi anni. Per il 2011 la stagione motociclistica viene inaugurata da Scarabeo con lo Scarabeo Day in collaborazione con MTV. La partnership si concretizzerà con un evento in piazza Liberty con un test ride gratuito parallelamente all’evento dei TRL Awards 2011.
A disposizione dei presenti ci sarà la gamma 50/125/200 (che trovate completa nella gallery), che accompagnerà il DJ Set di MTV, con la possibilità di vincere dei pass backstage nell’area Vip dei TRL Awards del 20 aprile a Firenze. Per tutte le informazioni sul programma e il video di presentazione, consultate la pagina dedicata sul sito MTV.
Scarabeo 50 e 100 – Entry level, ma di lusso, il piccolo Scarabeo non si fa mancare assolutamente nulla in quanto a qualità dei materiali e tecnologia della ciclistica. Il “cinquantino” è offerto in due versioni: il semplice e robusto due tempi Street e il tecnologico, potente e raffinato 4 tempi a 4 valvole. Per chi desidera qualcosa in più in fatto di prestazioni Scarabeo 100 rappresenta la soluzione ideale: compatto come i 50cc, brillante quasi come un 125, offre uno spunto vincente al semaforo e la possibilità di affrontare senza problemi anche le veloci arterie extraurbane, anche in coppia.
Scarabeo 125 i.e. e 200 i.e. – Ancora una volta la linea classica della versione di medie dimensioni della gamma Scarabeo sposa il meglio della tecnologia disponibile. Scarabeo 125/200ie montano infatti propulsori all’avanguardia, leggeri, razionali e puliti, capaci di associare ottime prestazioni a consumi contenuti ed emissioni ai minimi livelli, in linea con la filosofia Scarabeo che vuole mezzi amici dell’ambiente.
Scarabeo 300 Special – Offerto in una cilindrata assolutamente attuale, Scarabeo 300 Special è il giusto compromesso tra prestazioni del motore, compattezza del mezzo, agilità e piacere di guida. Grazie a un motore brillante ma facilissimo da gestire, con 22,3 cavalli a 7500 giri e una coppia massima (22 Nm) a soli 6.500 giri, Scarabeo 300 Special offre prestazioni eccellenti ma non solo: l’accurata calibrazione dell’iniezione assicura emissioni ridotte e un consumo comparabile a quello dei motori di cilindrata inferiore, che – unito ai 10 litri del serbatoio – consente di avere un’autonomia da gran turismo.