Collezione Harley-Davidson Black Label 2011
Harley-Davidson presenta tra le novità 2011 la Black Label Collection, una linea d’abbigliamento unica. Tra le sue proposte dominano capi casual dal forte sapore giovane, fashion ed indipendente. Denominatore comune è il nuovo effetto slim fit, creato grazie ad un taglio aderente che avvolge, abbraccia e celebra il corpo. La Black Label è inoltre l’unica collezione nata dai rider per i rider in quanto prende spunto da ricerche di mercato appositamente realizzate. Trionfano i riferimenti ai favolosi anni ’50 durante i quali lo streetwear aveva un gusto del tutto particolare.
Short Sleeve Plaid Shirt è una camicia a maniche corte in puro cotone, chiusura a sette bottoni e collo dal taglio classico. Meno tradizionali i patch con stampe Harley-Davidson e il tema a quadri overall. Due taschini con bottone regalano un tocco di sportività in più. Decisamente attuale e fashion il taglio slim fit che avvolge con aderenza il corpo. Disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL. Prezzo al pubblico 80 euro.
Long Sleeve #1 Knit Tee è una maglia slim fit in puro cotone con polsini e collo lavorati. Protagonista assoluto è il grande patch che raffigura il logo Numero Uno, icona del mondo Harley-Davidson. A completamento sono
presenti diverse applicazioni con stampe. La Long Sleeve #1 Knit Tee è disponibile in tinta unita nera e nelle taglie dalla S alla 3XL. Prezzo al pubblico 73 euro.
Short Sleeve Striped Shirt è una camicia a maniche corte in puro cotone con chiusura a sette bottoni e colletto classico. Due pratiche taschine permettono la custodia di piccoli oggetti. La proposta, caratterizzata da un attualissimo taglio slim fit, è decorata con diversi patch stampati e tema principale a righe. Disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL. Prezzo al pubblico 80 euro.
Short Sleeve Woven Shirt è una camicia a maniche corte in puro cotone con chiusura a bottoni e colletto classico. Lo spirito moderno della proposta è messo in risalto dai due taschini sul petto e dal taglio slim fit particolarmente attuale e giovane. Uniche decorazioni presenti sono i diversi patch con stampe Harley-Davidson. Disponibile nella tinta unita Ensign Blue e nelle taglie dalla S alla 3XL. Prezzo al pubblico 80 euro.
Long Sleeve Woven Shirt è una camicia a maniche lunghe in cotone chambray arricchita da due taschini sul petto, chiusura a sette bottoni e colletto classico. Discrete stampe H-D regalano un tocco di personalizzazione alla proposta disponibile nella tonalità Blue Chambray. Il taglio della camicia, fedele alla collezione Black Label, è slim fit. Disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL. Prezzo al pubblico 87 euro.
Short Sleeve #1 Tee è una T-shirt sportiva in puro cotone con girocollo lavorato e taglio slim fit. Protagonista della proposta è la stampa con logo Numero Uno. Disponibile in tinta unita Ensign Blue e nelle taglie dalla S alla 3XL. Prezzo al pubblico 67 euro.
Long Sleeve Plaid with Lurex Thread è una camicia sciancrata in cotone per il 99% e tessuto Lurex per l’1%. La chiusura è a sette bottoni ed il colletto classico impreziosito da borchie in metallo. Le stesse sono riprese sul taschino sinistro e sulla grande stampa posteriore. Il tema a quadri nelle sfumature del rosso, ripreso anche dal Lurex, regala un effetto unico. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo al pubblico 87 euro.
Washed Tunic Length Tank è una canotta in cotone per il 95% e tessuto jersey elasticizzato per il 5%. La scollatura è ampia ed è caratterizzata dal taglio vivo del tessuto. Grande femminilità è determinata dal taglio lungo ed aderente mentre il carattere aggressivo ed indipendente della proposta trova sfogo nell’effetto washed e nelle stampe sovrapposte. Disponibile dalla XS alla 2XL, rigorosamente made in USA. Prezzo al pubblico 67 euro.