Collezione Harley-Davidson Rider Comfort System - Donna
Novità assoluta nella nuova collezione continuativa Harley-Davidson Core per donna, è il Rider Comfort System (RCS), un rivoluzionario sistema di abbigliamento a livelli che regala infinite possibilità di abbigliamento ed adattamento alla temperatura esterna. Questa innovativa proposta opera su un sistema a tre strati modulabili: livello base per la gestione dell’umidità, livello medio per l’isolamento, livello esterno ai fini della protezione.
Full-Finger Gloves sono guanti resistenti all’acqua in nylon al 94% e spandex al 6%. In prossimità delle nocche è stato inserito del tessuto elasticizzato per favorire i movimenti della mano. Sui palmi sono presenti morbidi inserti in pelle e sulle dita applicazioni antiscivolo. La chiusura è in velcro regolabile. Ricami e cuciture a contrasto nel colore arancio personalizzano la proposta. Disponibili nelle taglie dalla XS alla XL. Prezzo al pubblico 69 euro.
Layering Top è una maglia realizzata in tessuto poliestere Coolom, noto per le proprietà traspiranti e particolarmente efficaci contro l’umidità. La chiusura è con cerniera a 3/4. Intorno ai polsini il tessuto si stringe impedendo così l’ingresso d’aria. Le cuciture, ricamate nel colore arancio, sono esterne per evitare disturbo alla pelle. Unica concessione alle decorazioni è la sigla H-D stampata. La maglia va indossata ben aderente al corpo. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo al pubblico 82 euro.
Vest è un gilet in seta sintetica, intervallato sui fianchi da inseriti in morbido pile. La fodera interna è in poliestere imbottito. Il collo è alla coreana con singolo bottone e la chiusura con cerniera a contrasto nel colore arancio. La soluzione dispone di tre tasche di cui una interna. Inserti elastici intorno alle mezze maniche rendono il capo ancora più confortevole. Ricami Harley-Davidson personalizzano il tutto. Il gilet va indossato ben aderente al corpo. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo al pubblico 119 euro.
Windproof Jacket è una giacca in tessuto poliestere anti-vento con rivestimento in morbido pile e pratico cappuccio staccabile. La chiusura è con cerniera caratterizzata da cuciture a contrasto nel colore arancio. Due pratiche tasche scaldamano con zip permettono la custodia di piccoli oggetti. Sui fianchi e sotto le maniche sono applicati inserti in maglia mentre il polsino presenta un foro per inserire il pollice impedendo l’ingresso di agenti esterni. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo al pubblico 188 euro.
Functional Jacket è una giacca in nylon impermeabile con interno in tessuto misto sintetico. Due aperture frontali ed altrettante posteriori, agevolano l’afflusso d’aria. In qualità di soluzione tecnica, la proposta dispone di tasche per l’inserimento di protezioni tecniche all’altezza di gomiti, spalle e schiena. Il collo è alla coreana con singolo bottone. La cerniera di chiusura è doppia ed anch’essa al 100% impermeabile. Aperture a soffietto agevolano i movimenti del busto. Le maniche sono sagomate e la vita regolabile. Il capo dispone di quattro tasche per gli oggetti personali, due esterne e due interne. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo al pubblico 245 euro.
Waterproof Jacket è una giacca impermeabile in tessuto tecnico, con chiusura a cerniera e cappuccio staccabile. Il capo dispone di una particolare protezione contro il vento. I polsini sono regolabili. L’orlo inferiore può essere chiuso implementando ulteriormente la protezione dagli agenti esterni. Il capo dispone di due tasche scaldamano con zip ed una sulla manica sempre con cerniera. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo al pubblico 220 euro.