Pantalone Moto One PC407

Di Gianluca
Pubblicato il 29 apr 2011
Pantalone Moto One PC407

Moto One propone il nuovo modello di pantalone PC 407, un capo “top di gamma” costruito con materiali differenziati, ergonomico e resistente, indispensabile compagno di viaggio del mototurista nelle lunghe percorrenze.

Per la doppia struttura con cui è confezionato, oltre alla membrana impermeabile antivento, viene usato il Poliestere 300 ACT D3 per la maggior parte del pantalone a cui si aggiunge il Poliestere 600 ACT D6 su ginocchia, cavallo ed interno gamba che conferiscono all’indumento doti di resistenza alle abrasioni, comfort e sicurezza.

Il PC 407 presenta un interno imbottito staccabile in Thermolite che né aumenta la tenuta alle basse temperature, una zona in materiale elasticizzato nella parte superiore e posteriore delle ginocchia che rende alquanto confortevole la permanenza in posizione da seduto. Oltre a questo non mancano le tasche frontali per la ventilazione, le zip a tenuta stagna, la cintura regolabile in vita, mentre sulla parte finale della gamba, nella zona stivale, vi è una zip lunga e flap di protezione con chiusura a velcro e non ultima la cerniera posteriore per aggancio giacca.

Il pantalone Moto One PC407 è disponibile in colore nero nelle taglie dalla XS alla XXXL al prezzo al pubblico consigliato 152,00 euro Iva compresa.

Ultime notizie