Valentino Rossi: "Non bisogna fermarsi mai fino a quando si corre" [video]

Il nove volte Campione del Mondo si è concesso alle domande dei tifosi durante le riprese di un nuovo spot Bridgestone: guarda il video con le risposte!

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 1 mar 2014
Valentino Rossi:

[blogo-video provider_video_id=”-SPHZD_fr70″ provider=”youtube” title=”Valentino Rossi risponde alle domande dei fan!” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=-SPHZD_fr70″]

Qualche tempo fa, tramite la sua pagina Facebook, Bridgestone Italia aveva chiesto agli appassionati delle due ruote quale domanda avrebbero voluto rivolgere, se ne avessero avuto la possibilità, a Sua Maestà Valentino Rossi. Le risposte naturalmente non si sono fatte attendere, ed in meno di 24 ore sono arrivati da tutto il mondo oltre 600 possibili quesiti da proporre al pluri-iridato campione pesarese. Alla luce della sua lunga e fortunata carriera, le domande per il ‘Dottore’ spaziavano ovviamente in tutte le direzioni, dalle vittorie agli avversari, dal suo futuro professionale alla vita privata, e Bridgestone ne ha selezionate alcune da sottoporre poi al suo più celebrato testimonial.

Durante una pausa nelle registrazioni di un nuovo spot televisivo, Rossi ha quindi risposto a tutti i generi di curiosità, ribadendo tra l’altro la sua determinazione a fare bene quest’anno, ma non andiamo a svelare troppo per non rischiare di rovinare la visione del video, rilasciato da Bridgestone con le risposte del il fuoriclasse di Yamaha Factory Racing.

[blogo-gallery title=”MotoGP 2014 – Test Sepang 2 Day-3″ slug=”motogp-2014-test-sepang-2-day-3″ id=”646072″ total_images=”0″ photo=”59,58,11,73″]

Nelle prime due uscite stagionali nei due test di Sepang, Valentino Rossi ha sicuramente fornito segnali di ripresa, chiudendo il primo test al secondo posto assoluto con 1:59.727, a meno di due decimi dal nuovo record della pista firmato da Marc Marquez, e nel secondo, conclusosi ieri, ha invece fatto segnare la miglior prestazione assoluta 1:59.999, tempo poi eguagliato da Dani Pedrosa quando Rossi aveva già terminato il suo programma di lavoro.

Rossi sarà di nuovo in pista da lunedì a mercoledì a Phillip Island per lo speciale test MotoGP organizzato dal fornitore unico Bridgestone (appunto) dove sarà in pista con gli altri piloti ufficiali Honda, Yamaha e Ducati con l’eccezione dell’ancora convalescente Marc Marquez. Tutti gli altri team invece saranno in pista per l’ultimo test dal 6 all’8 Marzo a Losail, pista che ospiterà anche il round di apertura del Motomondiale 2014 il successivo 23 Marzo..

[blogo-gallery title=”MotoGP 2014 – Test Sepang 2 Day-3″ slug=”motogp-2014-test-sepang-2-day-3″ id=”646072″ total_images=”0″ photo=”13,65,60,86″]

Ultime notizie