Harley-Davidson presenta la linea Borse Premium
Borse premium per motociclette Harley-Davidson
Harley-Davidson presenta una linea di borse Premium progettate per ampliare e modulare le possibilità di carico delle moto in gamma. Tutti gli articoli in collezione sono stati creati dai motociclisti per i motociclisti, rispondendo quindi a precise esigenze: grandi maniglie comodamente raggiungibili con i guanti, borse in nylon balistico particolarmente resistente anche ai raggi UV, cerniere con prese ergonomiche, anelli e corde per assicurare al meglio il bagaglio e regolarlo, protezione contro la pioggia, dettagli in tessuto catarifrangente.
La Borsa Touring è ideale per i lunghi viaggi e può essere ampliata in capienza.L’accessorio è dotato di generose tasche esterne con zip dalle prese ergonomiche e grande maniglia. L’innovativa tasca in tessuto sintetico elasticizzato semplifica il processo di installazione e rimozione. Basta far scivolare la banda liscia e a basso profilo sullo schienale del passeggero per un fissaggio sicuro e stringere la borsa in posizione con le cinghie di fissaggio regolabili. Per una maggiore versatilità, queste borse possono essere dotate di schienale guidatore e di tracolla. La borsa Touring dispone di tre tasche esterne a zip e di una tasca interna a rete sempre con cerniera. Prezzo al pubblico 278 euro (Iva inclusa).
La borsa Rolling Touring è la più grande a catalogo ed è dotata di rotelle con cuscinetti a sfera e di manico allungabile con pulsante di bloccaggio. L’accessorio offre ampie tasche esterne con zip dalle prese ergonomiche e grande maniglia. L’innovativa tasca in tessuto sintetico elasticizzato semplifica l’installazione e la rimozione. Basta far scivolare la banda liscia e a basso profilo sullo schienale del passeggero per un fissaggio sicuro e stringere la borsa in posizione con le cinghie di fissaggio regolabili. Per una maggiore versatilità, queste borse possono essere dotate di schienale guidatore e di tracolla. La borsa Rolling è dotata di due tasche laterali esterne con cerniera, un vano anteriore con tasca a rete e un ampio spazio interno con tasca. Prezzo al pubblico 214 euro.
La borsa Overnight 24 ore è ideale per i viaggi più brevi e si monta sul Sissy Bar, mentre la borsa Tour-Pak si fissa comodamente al portapacchi. La vaschetta rinforzata in plastica integrata ne manterrà la forma e proteggerà il contenuto nei viaggi a lunga percorrenza. Come sulle precedenti, anche qui troviamo ampie tasche esterne con zip dall’impugnatura ergonomica e grande maniglia. Per conferire una maggiore versatilità, queste borse sono fornite di tracolla. Prezzo al pubblico rispettivamente di 179 e 239 euro.
La borsa portapacchi ripiegabile, realizzata in nylon balistico da 1680 denari, è la risposta ideale per tutte le necessità. Se non necessaria, si piega per entrare comodamente nel Tour-Pak. Quando è aperta, questa ampia borsa dai lati morbidi è facile da riempire e può essere ulteriormente espansa. L’accessorio è dotato di una tasca esterna e zip facilmente apribili anche con i guanti. La borsa ripiegabile si fissa al portapacchi Tour-Pak grazie alle cinghie regolabili a rilascio rapido e include una tracolla. Prezzo al pubblico 119 euro.
Lo zaino Sissy Bar è ideale per fornire una comoda e veloce soluzione di carico. Le resistenti linguette “hook and loop” fissano la borsa al Sissy Bar e le tradizionali cinghie consentono di trasportarla in spalla. La borsa è fornita di numerosi spazi con zip dall’impugnatura ergonomica, facilmente raggiungibili anche con i guanti. Lo zaino è dotato di due tasche esterne con cerniera, due portabottiglie a rete, una tasca per dispositivi elettronici con uscita per la cuffia, un vano imbottito per laptop e un ampio spazio interno. Prezzo al pubblico 179 euro.