GIVI: valigie rigide E22 per moto e maxi-scooter

GIVI presenta le nuove valigie laterali E22 per moto e maxi-scooter

Di Gianluca
Pubblicato il 8 mar 2014
GIVI: valigie rigide E22 per moto e maxi-scooter


Dopo le novità 2014 e gli ultimi accessori GIVI presenta le nuove valigie laterali rigide E22. Le nuove valigie E22 di GIVI si posizionano nella fascia delle valigie più compatte e discrete (affiancando il modello E21 Cruiser) e adottano il Monokeym, sistema di aggancio delle valigie più diffuso ed utilizzato al mondo.

Le GIVI E22 sono dotate di una linea filante e spigolosa (che ben si adattano alle moto di grossa cilindrata ed ai maxiscoorter) ed hanno una capacità di carico interna di 44 litri (22 per singola valigia). 44 Litri sono lo spazio ideale per ospitare il bagaglio necessario ai trasferimenti sia in ambito metropolitano (casa/lavoro, casa/università, casa/uscite con gli amici) sia per le gite nei weekend. Le valigie in questione si possono eventualmente abbinare ad un bauletto GIVI di dimensioni medio/grande.

[blogo-gallery title=”Valigie rigide GIVI E22″ slug=”valigie-rigide-givi-e22″ id=”646823″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

La compattezza laterale delle valigie E22, potrebbero essere apprezzabili dai possessori di moto sportive e naked, ed ai possessori di scooter di media/alta cilindrata. La facilità di accesso all’interno delle valigie è una prerogativa da non sottovalutare: le E22 sono infatti dotate di apertura superiore, plus che al momento caratterizza i topcase e le valigie squadrate per maxienduro: il coperchio si apre completamente verso l’alto e la valigia rimane al suo posto, ancorata all’attacco.

Le valigie rigide GIVI E22, oltre alla capacità singola di 22 litri, hanno un peso di 5 kg cad. e dimensioni (l x a x p) di 470 x 370 x 225 mm. Sono infine disponibili in colore nero ad un prezzo di 158 euro e con coperchio verniciato in bianco perla ad un prezzo di 289 euro.

Ultime notizie