Casey Stoner risponde a Valentino Rossi: "lo seguivo per studiarlo e poi ho fatto un lungo, ma non l'ho fatto apposta"

Casey Stoner replica alle accuse di Valentino Rossi, confermando l'episodio ma commentandolo come un semplice lungo mentre lo seguiva per studiarne il passo, senza farlo apposta

Di L. Lallai
Pubblicato il 13 mag 2011
Casey Stoner risponde a Valentino Rossi:


La dichiarazione di Rossi sul comportamento di Stoner durante i test dell’Estoril ha avuto una replica quasi immediata da parte di Casey. Arriva anche da parte sua la conferma che qualcosa in pista è successo, ma all’accusa avanzata di aver volontariamente ostacolato il giro del Dottore l’australiano controbatte così:

“E’ vero c’è stato un episodio tra noi. Avevo finito di spingere, poi è passato Rossi e ho deciso di seguirlo per studiarlo un po’. Alla staccata Valentino ha frenato prima di quanto mi aspettassi e io arrivavo un po’troppo forte, così sono andato lungo e l’ho portato fuori traiettoria. In effetti lui ha perso il giro, ma non l’ho fatto apposta. Mi ha guardato, l’ho guardato ed è finita lì. Peró per quel che ho visto sta migliorando. Arriverà anche lui”.

Una frase che calmerà le acque? per ora, probabilmente, perchè ci si aspetta un weekend di fuoco e duro lavoro per tutti. Chissà se saranno capaci di ingarellarsi e ostacolarsi anche nei primi 10 minuti delle libere di oggi a Le Mans.

via | Sportmediaset e Twowheelsblog

Ultime notizie