Kawasaki Vulcan Classic LT 2007
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2006/06/2007kawasakivulcan2000classicltasmall.jpg)
Un’altra novità da Kawasaki America per il 2007.
Si tratta della Vulcan 2000 Classic LT, mega cruiser che sembra stata creata apposta per le highways americane.
Il target dichiarato sono i viaggiatori, quelli che in moto ci salgono solo se sanno di poter percorrere almeno 500 km.
Un bicilindrico a V di 52 gradi da 2.053 cc raffreddato a liquido con 4 valvole per cilindro, cambio a 5 rapporti e frizione multi disco in bagno d’olio, trasmissione finale a cinghia. L’iniezione elettronica garantisce una risposta ottimale all’acceleratore e un’ottimizzazione dei consumi.
Il mostruoso propulsore è usato come elemento del telaio a doppia culla.
La sospensione posteriore è regolabile nel precarico e ha un’estensione di 10 cm; all’anteriore la forcella ha steli da 49 mm.
Le cromature, ovviamente, si sprecano: faro anteriore, pannello strumenti, indicatori di direzione e tanto altro.
Ruote a raggi, 150 davanti e 200 dietro; doppio disco da 300 mm all’anteriore con pinze a 4 pistonicini e disco singolo dietro con pinze a due pistoncini.
Punto forte dell’offerta è la possibilità di personalizzare completamente la moto.
Tanti gli accessori disponibili per customizzare la Vulcan.
Di serie, borse laterali, pedane e schienale per il passeggero e parabrezza.
Il serbatoio di 20 litri di capacità è pensato in funzione dei lunghi viaggi.
Prezzo dichiarato 14.499 dollari
via | Tmw
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/12/voge-valico-625dsx-2025-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/11/75567402-1434283233385924-6827433051996291072-o.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/08/ducati-scrambler.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/07/honda-monkey-125-rc-nordkapp-aiossa-10.jpeg)