13° Revival MV Agusta

Di Gianluca
Pubblicato il 14 giu 2006
13° Revival MV Agusta



Sabato 17 e domenica 18 giugno andrà in scena la 13a edizione del Revival MV Agusta, una kermesse motoristica dedicata agli appassionati e possessori di moto MV Agusta.
L’edizione 2006 si svolgerà sul piazzale dell’Agusta elicotteri di Cascina Costa di Samarate, organizzata dal Motoclub Internazionale MV Agusta in collaborazione con il Factory Club (Il club ufficiale della marchio varesino N.d.R.) sarà dedicata a Gianfranco Bonera, coriaceo pilota di origine friulane che prese il posto nel cuore dei tifosi MV dopo il passaggio di Giacomo Agostini sulla Yamaha 2T.

Revival MV Agusta

Bonera, 61 anni, da anni residente a Monza, sfilerà sul circuito cittadino di Cascina Costa in sella a una MV Agusta 4 cilindri della scuderia Elly, la stessa moto che gli permise di vincere il GP delle Nazioni nel 1974.
Domenica 19 verrà allestito il “Village MV Agusta Factory Club“, area creata per favorire l’incontro e la conversazione con tutti i clienti e i soci del club che giungeranno a Cascina Costa. All’interno saranno esposte le Brutale 910R e S, le nuove F4 1000R e tutti i prodotti della linea di abbigliamento e accessori MV Agusta realizzata in collaborazione con le più conosciute griffe del settore. Verranno esposti anche i principali modelli di Cagiva e Husqvarna.

Revival MV Agusta

A far da cornice al “Village MV Agusta Factory Club “, saranno schierati i team italiani partecipanti al campionato mondiale e nazionale superstock e Superbike: Gimotorsports, EVR-Ormeni e Mazzali con l’esposizione delle F41000R che saranno protagoniste della sfilata sul circuito cittadino programmata per le ore 14,30 dove Luca Scassa, Ayrton Badovini, Gianluca Rapicavoli e Andrea Mazzali incroceranno le traiettorie con Bonera, Ubbiali, Mendogni in sella alle MV Agusta da competizione delle scuderie Elly e Castelli.
Tutti i dettagli della due giorni sono disponibili sul sito ufficiale MV Agusta.

Ultime notizie