Vota il Concessionario dell'anno!

Di Anna
Pubblicato il 15 giu 2006
Vota il Concessionario dell'anno!



Singolare iniziativa organizzata da Motociclismo in collaborazione con Eicma.
Un concorso per eleggere e premiare il miglior concessionario d’Italia, e anche i lettori che parteciperanno alle votazioni.
Si tratta della prima edizione di un premio destinato a diventare una consuetudine annuale.
Il mondo dei concessionari è un mondo di cui si parla poco. Fa “poco notizia”, come si dice.
Ciononostante la maggior parte dei concessionari italiani sono competitivi e desiderosi di crescere in mercato sempre più difficile, che non fa sconti a nessuno.
Nessuna moto, per quanto perfetta, può oggi competere con le concorrenti se non è accompagnata da un postvendita all’altezza.
Che non vuol dire soltanto assistenza meccanica professionale e ricambi sempre disponibili, ma servizi, capacità non soltanto di rispondere alle esigenze immediate del cliente, ma di anticiparle.
Il mondo dei concessionari rappresenta un aspetto vitale della piccola e media imprenditoria italiana.
Una realtà “da podio”, ma che nessuno applaude.
E allora ci pensano gli amici di Motociclismo a premiare chi lavora nell’ombra ma contribuisce a rendere grande il mercato motociclistico italiano.
Grande premio per il miglior concessionario: il vincitore assoluto si aggiudicherà un viaggio di una settimana per due persone a Daytona in occasione della Bike Week, il più grande evento motociclistico degli USA,che si svolgerà dal 2 all’11 marzo 2007.
E c’è di più: verrà premiato anche il miglior concessionario di ogni regione italiana, attraverso il voto popolare di voi motociclisti.
Questi venti super rivenditori verranno poi premiati al Salone di Milano nella stessa serata del riconoscimento del Concessionario dell’Anno.
Tra tutti i lettori votanti verranno selezionate (a giudizio insindacabile della Redazione) le 20 “relazioni” più convincenti, una per regione, che riceveranno un magnifico casco in omaggio.
Per modalità di partecipazione e altre informazioni, visitate il sito di Motociclismo.
via | Motociclismo

Ultime notizie