MotoGP: Yamaha estende il contratto di Ben Spies per tutto il 2012

Un altro anno di contratto con Yamaha Racing per Ben Spies

Di L. Lallai
Pubblicato il 8 giu 2011
MotoGP: Yamaha estende il contratto di Ben Spies per tutto il 2012


Ben Spies sembra interessare molto al team ufficiale Yamaha Racing, che ha ritenuto opportuno assicurarsi il campione texano per un altro anno. Estensione del contratto per tutto il 2012, in sostituzione all’attuale che aveva come termine il 31 dicembre 2011.

Lin Jarvis supporta Texas Terror fin dall’arrivo in Superbike nel 2009, quando conquistò uno splendido mondiale che gli è valso un contratto in MotoGP e il titolo di Rookie dell’anno nel 2010. Una carriera in salita per Elbowz, che quest’anno sta trovando qualche difficoltà a causa di una Yamaha poco competitiva ed avversari agguerriti. Ma nel team conoscono bene la situazione e il valore del pilota.

Ben ha commentato così: “Sono molto contento nell’annunciare che rimarrò con la famiglia Yamaha, continuerò nella MotoGP con il team ufficiale per tutto il 2012. E’ un privilegio per la mia carriera stare ancora con il team più titolato degli ultimi anni e correre a questi livelli. Yamaha mi ha supportato già dal mondiale Superbike e voglio ringraziarli per quello che hanno fatto per me fino ad ora, e per avermi dato la possibilità di continuare anche nel 2012. Voglio ringraziare specialmente Lin Jarvis e Masahiko Nakajima per il loro supporto.”

MotoGP 2011 - Barcellona
MotoGP 2011 - Barcellona
MotoGP 2011 - Barcellona
MotoGP 2011 - Barcellona

Ultime notizie