Kymco estende la garanzia a 5 anni su mezzi superiori a 50cc

Kymco estende la garanzia a 5 anni su veicoli di cilindrata superiore a 50cc immatricolati dal 1° gennaio 2014

Di Gianluca
Pubblicato il 27 mar 2014
Kymco estende la garanzia a 5 anni su mezzi superiori a 50cc

La casa taiwanese KYMCO estende la garanzia a 5 anni per tutti i veicoli in gamma con cilindrata superiore a 50cc e immatricolato dal 1° gennaio 2014 (Listino Prezzi 2014). Per le motociclette (Venox 250i, Quannon 125, Quannon naked 125, K-Pipe 125) gli ATV (tutti) e gli scooter con cilindrata inferiore a 125cc la garanzia rimane invece di due anni.

La garanzia quinquennale sarà quindi attivata sia sulle nuove immatricolazioni sia su quelle già in essere da primo giorno del 2014. La Casa Madre taiwanese, l’unica a garantire i propri veicoli per cinque anni, riserva così ai propri clienti una maggior tutela a dimostrazione dell’affidabilità dei propri prodotti. Una lunga garanzia accrescerà inoltre il valore dell’usato nel tempo.

L’unico vincolo del cliente per poter usufruire della garanzia di cinque anni è naturalmente, e come è logico che sia, rispettare la manutenzione periodica programmata. Le nuove condizioni di garanzia prevedono due fasi: la prima riguarda i primi due anni di garanzia contrattuale che resta invariata rispetto all’attuale (tutti i dettagli sono presenti nel libretto di garanzia di ogni veicolo); la seconda invece prevede l’estensione della garanzia dal terzo al quinto anno (5PRO). Formula integrativa fornita gratuitamente dalla Casa Madre e le cui condizioni scaricabili sul sito Kymco.

Vale la pensa ricordare come Kymco sta investendo molto sui propri prodotti e sulle corse. Come abbiamo anticipato la Casa Taiwanese sarà al via del Campionato Italiano Velocità 2014 categoria Moto3 con 250 monocilindrica 4 tempi Gran Premio realizzata in collaborazione con la Factory modenese Oral Engineering. Due 250 monocilindriche 4 tempi che saranno affidate al 15enne romano Fabio Di Giannantonio ed al 17enne bergamasco Stefano Valtulini.

Kymco Agility 125-200i R16 Plus

[img src=”https://media.motoblog.it/k/kym/kymco-agility-r16-plus-2014/kymco-agility-r16-2014-01.jpg” alt=”Kymco Agility R16 Plus 2014″ height=”390″ title=”Kymco Agility R16 Plus 2014″ class=”post centered”]

Dettagli e caratteristiche tecniche del Kymco Agility 125-200i R16 Plus

[blogo-gallery title=”Kymco Agility R16 Plus 2014″ slug=”kymco-agility-r16-plus-2014″ id=”634607″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43,44,45,46,47,48,49,50,51,52,53,54,55,56,57,58,59,60,61,62,63,64,65,66,67,68,69,70,71,72,73,74,75,76,77,78,79,80″]

Kymco Xciting 400i ABS

[img src=”https://media.motoblog.it/k/kym/kymco-xciting-400i-abs-2014/kymco-xciting-400i-2014-01.jpg” alt=”Kymco Xciting 400i ABS 2014″ height=”390″ title=”Kymco Xciting 400i ABS 2014″ class=”post centered”]

Dettagli e caratteristiche tecniche del Kymco Xciting 400i ABS

Il test di Motoblog del Kymco Xciting 400i

[blogo-gallery title=”Kymco Xciting 400i ABS 2014″ slug=”kymco-xciting-400i-abs-2014″ id=”634792″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30″]

Kymco K-XCT 300i ABS 2014

[img src=”https://media.motoblog.it/k/kym/kymco-k-xct-300i-abs-2014/kymco-k-xct-300i-abs-2014-01.jpg” alt=”Kymco K-XCT 300i ABS 2014″ height=”390″ title=”Kymco K-XCT 300i ABS 2014″ class=”post centered”]

Dettagli e caratteristiche tecniche del Kymco K-XCT 300i ABS 2014

Il test di Motoblog del Kymco K-XCT 300i 2013

[blogo-gallery title=”Kymco K-XCT 300i ABS 2014″ slug=”kymco-k-xct-300i-abs-2014″ id=”634731″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43,44,45,46,47,48,49,50,51,52,53,54,55,56,57,58,59,60″]

Ultime notizie