MotoGP: Dani Pedrosa, "non so se riuscirò a correre ad Assen"
Dani Pedrosa potrebbe saltare anche la gara di Assen del campionato MotoGP
“Ciao a tutti! prima di tutto voglio ringraziare tutti coloro mi stanno sostenendo in questi giorni, è una motivazione extra per il mio recupero. Questi giorni sto continuando con il programma di riabilitazione”. Esordisce così nel suo blog Dani Pedrosa, che dopo aver ringraziato i suoi tifosi arriva al sodo, qualche riga dopo.
“Mi piacerebbe dirvi se sarò ad Assen o no, ma è qualcosa che non posso definire ora. Il recupero è più lento di quanto previsto all’inizio e sto seguendo gli sviluppi giorno per giorno. Ho un’altra settimana davanti per prendere decisioni e non so ancora come starò nei prossimi giorni. Sono un po’ rassegnato perchè avrei preferito riprendermi e correre in breve tempo, ma l’evoluzione del mio infortunio ha frenato le mie possibilità e volontà. Sto facendo tutto il possibile per riprendermi e sto seguendo le indicazioni mediche al 100%. Spero di poter dare una risposta entro il prossimo lunedì”
Dani ci lascia ancora sulle spine, e vive con ansia questo suo recupero. Le dichiarazioni di qualche giorno fa hanno mostrato un Pedrosa abbattuto e ormai convinto di aver perso il campionato, speriamo che un suo ritorno il prima possibile e al massimo della forma smentisca le sue stesse dichiarazioni regalandoci un altro contendente al mondiale, anche se con uno Stoner alieno come quello delle ultime due gare sarà parecchio difficile.