Beta RR 4T 350 Factory 2014 pronta in Aprile
La casa fiorentina presenta una versione esclusiva ed ottimizzata della RR 4T 350 MY14 dalla spiccata attitudine sportiva. In arrivo ad Aprile.
Sulla scia dei buoni riscontri ottenuti dalle versioni ‘Racing‘ della famiglia di prodotti ‘RR’, il reparto sviluppo Beta ha realizzato una versione esclusiva e ancora più performante della sua RR 4T 350 Model Year 2014, ricca di aggiornamenti e ribattezzata Beta RR 4T 350 Factory 2014.
Per quanto riguarda il motore, la 350 Factory è equipaggiata con il propulsore monocilindrico da 349.1 cc raffreddato a liquido del modello di derivazione, affinato sia nell’estetica che nella sostanza, il cui peso è stato ridotto di ben 1,5 kg. Tra le novità segnaliamo le nuove covers, un nuovo sistema di trascinamento pompe olio, un albero motore completamente riprogettato (nuova biella e nuove spalle), un pistone più leggero e robusto e la testa completamente riprogettata.
La Beta RR 4T 350 Factory 2014 si presenta con una livrea vivace ed ispirata delle moto del team BETA ufficiale di Johnny Aubert, Luis Correia e Giacomo Redondi. importanti aggiornamenti per le sospensioni: la forcella rovesciata regolabile è firmata Marzocchi (con sistema PFP) mentre l’ammortizzatore ha nuovo pistone interno con passaggi olio ridisegnati, per migliorarne il flusso e ridurre il surriscaldamento. Lo scarico in acciaio Inox è FMF con silenziatore Q4 e collettore munito di power bomb, ed è conforme alla normativa FIM.
Gli altri high-lights del modello includonolr pedane poggiapiedi nere in ergal, il tendicatena rosso in ergal, la centralina con doppia mappatura, il perno ruota anteriore ad estrazione rapida, le leve cambio e freno posteriore anodizzate nere (per un look più corsaiolo) e le ruote con nipples in alluminio anodizzato rosso. La Beta RR 4T 350 Factory 2014 sarà disponibile dal mese di Aprile. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale Beta.