Harley-Davidson: pacchetti accessori per la famiglia Sportster
Harley-Davidson propone per la famiglia Sportster una serie di 5 pacchetti accessori, ognuno progettato per conferire alla moto un look estremamente personalizzato, specchio della propria personalità. Gli accessori sono accomunati per tipologia, stile, colore, creando in questo modo soluzioni pronte all’uso.
Bobber Pack: manopole e pedane Silencer, copri-collettore nero, scarico nero e sella Spring ispirati ai favolosi anni ’50. Il look da vera bobber è assicurato. L’essenzialità fatta moto, nessuna cromatura ma soltanto una primordiale e verace passione.
Blacked Out Pack: nero, nero e ancora nero. Niente spazio a cromature e colori. Il purista del total black apprezzerà questa scelta che contempla pedane e manopole Diamond, tappo serbatoio Diamond, indicatore benzina a LED, copri-collettore nero, scarico nero e frecce Tribal.
Sturgis Pack: il mondo non ha confini. Con gli accessori del pacchetto Sturgis è possibile raggiungere qualsiasi destinazione. Comfort e possibilità di carico sono assicurate. Gli accessori Sturgis pack sono: protezione motore cromato, borse laterali in pelle staccabili, parabrezza Quick Release, Sissy Bar, portapacchi Sport, sella Sundowner e sistema Boom! Audio.
Too Hot Pack: fiamme e cromo per un ride tutto pepato. Protagoniste del pacchetto sono una selezione di accessori con decorazioni senza tempo e luogo. Tra questi: manopole e pedane Flame, specchietti Tailfin, copertura cromata per serbatoio olio e per batteria.
Chromed Out Pack: per non passare inosservati è indispensabile montare il Chromed Out Pack, dove tutto è luce e cromature specchiate. Tra le proposte: copertura cromata per cinghia trasmissione, copertura cromata serbatoio dell’olio e batteria, tappo serbatoio a filo, indicatore livello carburante a LED e manopole Sportster Countoured.