Clover Plug & Play: il gilet veloce da indossare, comodo e sicuro.
Clover presenta il suo nuovo capo d'abbigliamento tecnico per la stagione estiva: Plug & Play, il gilet leggero e sicuro.
L’arrivo della stagione calda ci obbliga a cambiare il nostro abbigliamento, sopratutto quando siamo in moto. E’ giusto ricordare che non bisogna svestirsi dei capi tecnici quando facciamo una passeggiata al mare durante i mesi più caldi, ma bensì attrezzarsi in modo da essere comodi e sicuri allo stesso tempo.
Clover ha pensato a questa necessità e ha presentato il suo nuovo gilet Plug & Play per la stagione estiva. Il nome rimanda al linguaggio informatico e il concetto è semplice: indossalo e parti. Proprio per venire incontro alle necessità del frettoloso e accaldato motociclista, questo gilet è stato ideato per essere indossato velocemente, garantendo comunque la sicurezza necessaria al motociclista.
La sicurezza passiva è garantita dal paraschiena omologato CE fornito di serie all’interno del capo, mentre la sicurezza attiva è garantita dall’ampio uso di materiali rifrangenti e tessuti alta visibilità. Grazie agli ampi pannelli ventilati anteriori e posteriori, Plug & Play assicura un elevato comfort di marcia. Prezzo al pubblico: 149 euro. Seguono le caratteristiche tecniche.
Caratteristiche tecniche:
Il Plug & Play è realizzato con tessuto esterno 300 DHT trattato idrorepellente e completamente ventilato grazie alla presenza di aree 3D mesh. Il gilet dispone di regolazioni a fondo giacca e all’ampiezza del volume torace. Nelle sue cinque tasche frontali trovano posto i piccoli oggetti di utilizzo quotidiano. Oltre che con la presenza dell’alloggiamento paraschiena (di serie c’è il Back Pro 3 di Clover), alla sicurezza concorrono gli inserti rifrangenti “high-visibility” presenti su fronte e retro.
Colorazioni disponibili: grigio/grigio chiaro, nero/nero, nero/giallo. Taglie: da S a 4XL.