Dolomiti Ride 2011: tutto pronto per il motoraduno delle Dolomiti
Al via l'edizione 2011 del Dolomiti Ride, il grande motoraduno della Val di Fassa dal 24 al 26 giugno
La Val di Fassa è un paradiso di natura e curve mozzafiato, il luogo ideale per organizzare un grande motoraduno che coinvolga motociclisti e scooteristi di ogni marca ed estrazione motociclistica. Da domani, venerdì 24, fino a domenica 26 le strade dei passi dolomitici ospiteranno il Dolomiti Ride, che per il 2011 offre numerose attività, giri e test ride per i partecipanti.
Gli eventi principali sono 5: Yamaha Village situato a Canazei, punto di partenza delle principali attività; test-ride gratuiti delle ultime novità della gamma moto e scooter Yamaha 2011; l’imperdibile Motogiro del sabato; Yamaha Party al Fassa Park di Canazei e la lotteria “Dolomiti Ride” con in palio fantastici premi. Ospiti d’eccezione Marco Melandri, Luca Scassa, Franco Picco e Sergio Sgrilli.
Il cuore della manifestazione è proprio il Yamaha Village di Canazei, dove sarà disponibile un’area relax per i partecipanti, bancarelle di prodotti tipici trentini e la partenza dei demo tour. I VIP che abbiamo elencato poco sopra, saranno invece presenti alla grande festa del sabato sera, a due passi dal Yamaha Village e con un prezzo d’ingresso di 25 Euro. Ovviamente Motoblog.it sarà presente per tutto il weekend e descriverà al 100% l’esperienza della tre giorni alpina.