Dolomiti Ride 2011: tutto pronto per il motoraduno delle Dolomiti

Al via l'edizione 2011 del Dolomiti Ride, il grande motoraduno della Val di Fassa dal 24 al 26 giugno

Di L. Lallai
Pubblicato il 23 giu 2011
Dolomiti Ride 2011: tutto pronto per il motoraduno delle Dolomiti

La Val di Fassa è un paradiso di natura e curve mozzafiato, il luogo ideale per organizzare un grande motoraduno che coinvolga motociclisti e scooteristi di ogni marca ed estrazione motociclistica. Da domani, venerdì 24, fino a domenica 26 le strade dei passi dolomitici ospiteranno il Dolomiti Ride, che per il 2011 offre numerose attività, giri e test ride per i partecipanti.

Gli eventi principali sono 5: Yamaha Village situato a Canazei, punto di partenza delle principali attività; test-ride gratuiti delle ultime novità della gamma moto e scooter Yamaha 2011; l’imperdibile Motogiro del sabato; Yamaha Party al Fassa Park di Canazei e la lotteria “Dolomiti Ride” con in palio fantastici premi. Ospiti d’eccezione Marco Melandri, Luca Scassa, Franco Picco e Sergio Sgrilli.

Il cuore della manifestazione è proprio il Yamaha Village di Canazei, dove sarà disponibile un’area relax per i partecipanti, bancarelle di prodotti tipici trentini e la partenza dei demo tour. I VIP che abbiamo elencato poco sopra, saranno invece presenti alla grande festa del sabato sera, a due passi dal Yamaha Village e con un prezzo d’ingresso di 25 Euro. Ovviamente Motoblog.it sarà presente per tutto il weekend e descriverà al 100% l’esperienza della tre giorni alpina.

Ultime notizie