Suomy Capirex

Di Anna
Pubblicato il 16 giu 2006
Suomy Capirex

Per la gioia dei fan, da luglio sarà disponibile il casco indossato da Capirossi in occasione della gara del Mugello, quando sia Loris che la GP06 indossavano livree speciali.
Il modello è il top di gamma Suomy, l’Extreme.
Prodotto con calotta in 3 misure in fibre laminate composite ad alta resistenza agli impatti, ha l’interno in alcantara con trattamento antibatterico Sanitized removibile e lavabile.
I guanciali laterali sono intercambiabili e disponibili in diversi spessori per consentire una migliore adattabilità del casco alla conformazione del viso.
La visiera è a specchio, antigraffio, antifog ad alta resistenza agli impatti.
Il sistema di ventilazione ottimizza i flussi esterni ed interni d’aria grazie ad una presa d’aria mentoniera regolabile e removibile, ventilazione superiore regolabile ad effetto Venturi e sfoghi d’aria laterali.
suomy_2Il cinturino è provvisto di chiusura D-ring in acciaio inox anticorrosione e bottone fissa cinturino.
La grafica è accattivante: le strisce si inseguono ed esplodono nella parte posteriore della calotta in stelle stilizzate, glitter con i colori della bandiera italiana a sottolineare la genuinità del made in Italy.
Ma l’esclusività costa cara: il Capirossi Replica verrà commercializzato in Italia al prezzo di Euro 799,00 IVA inclusa.
via | Specialmag

Ultime notizie