Amphibious presenta la borsa Tankbag con valvola

L'azienda lombarda introduce la sua nuova borsa da serbatoio con la possibilità di eliminare l’aria in eccesso in funzione del contenuto.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 7 apr 2014
Amphibious presenta la borsa Tankbag con valvola


I prodotti per motociclisti della brianzola Amphibious sfruttano l’esperienza che il marchio ha acquisito producendo “contenitori” professionali per molti altri generi di attività outdoor, sfruttando le soluzioni tecniche sviluppate in altri ambiti per ottimizzare al massimo le proprie offerte per le due ruote.

Un esempio in tal senso è la borsa universale ‘da serbatoioTankbag, adattabile a praticamente qualunque tipo di moto e che offre una serie di vantaggi, tra cui uno dei più evidenti riguarda l’accoppiata “valvola + sistema di chiusura” che permette di sfruttare al meglio la volumetria interna, ottenendo nello stesso tempo la massima compattezza in altezza e profondità. Ciò è possibile grazie al comodo ‘Quick Proof‘, un sistema di chiusura dall’alto “a roll” che – in funzione del numero di avvolgimenti – cambia la capacità della Tankbag da 26 a 15 litri, con una valvola che consente di espellere l’aria in eccesso.

Amphibious – Borsa da serbatoio Tankbag

[blogo-gallery title=”Amphibious – Borsa da serbatoio Tankbag” slug=”amphibious-borsa-da-serbatoio-tankbag” id=”650908″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Un altro punto di forza del prodotto è il sistema di fissaggio composto di cinghie e spallacci removibili che permette grande flessibilità di posizionamento, passando con facilità dal serbatoio al coperchio dell’eventuale top case o valigia squadrata, alla schiena del passeggero.

La Tankbag è naturalmente impermeabile e progettata per assicurare protezione al contenuto: realizzata in TPU privo di cuciture passanti (accoppiato esclusivamente con saldature ad alta frequenza), dispone di pareti perimetrali anti-shock removibili e fondo rinforzato e imbottito. Tra gli accessori segnaliamo il ‘Multi-Fix‘ (sistema universale di fissaggio del prodotto a punti diversi dal serbatoio e su veicoli differenti), il ‘Covertank’ (copertura serbatoio con sgancio rapido) e il ‘Motomap’ (porta mappa/tablet impermeabile al 100%, con finestra trasparente compatibile con il touch screen). Amphibious offre la propria borsa Tankbag con un prezzo al pubblico di 89 Euro, ma ulteriori informazioni sono comunque reperibili tramite il sito web ufficiale dell’azienda.

Ultime notizie