Ducati acquista Benelli: no, Brand Reversion!
Il graphic designer inglese Graham Smith si è divertito ad invertire loghi e colori dei marchi più rinomati.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2011/07/p30360-620x350-1.jpg)
Prendi l’identità evidente di alcuni tra i marchi più rappresentativi del mondo e scambiala, ecco il simpatico gioco al quale si è prestato il graphic designer inglese Graham Smith, sovvertendo allegramente colori e loghi. In una parola (anzi, due): Brand Reversion! Impressionante come oggigiorno l’immagine sia tutto e riesca a vincere sulla sigla. Si aprono così le danze per rivisitazioni e ricostruzioni che naturalmente finiscono per abbracciare anche il nostro amato settore motociclistico e i suoi miti. Harley, Ducati e Benelli Moto Guzzi: non siete curiosi di vedere come sono diventate?
via | Designerblog
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278872-scaled.jpg)
News
|
12 ore fa
Norton risorge con TVS: sfida a Royal Enfield e Triumph entro il 2028
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/Steve-Mercer-Honda-CBR1000RR-R-Fireblade-SP-4-scaled.jpg)
News
|
ieri
Fratture, coma e paralisi: Steve Mercer sfida tutto e torna in moto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278820.jpg)
News
|
ieri
Motociclismo da leggenda: i miti corrono all’asta Bonhams
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278754-scaled.jpg)
News
|
7 aprile
Sembra un cavallo robot, ma è un veicolo rivoluzionario: ecco il Corleo di Kawasaki