Kappa KS950, il porta-smartphone/navigatore uiniversale
Arriva il nuovo porta-smartphone/navigatore di Kappa, adattabile su tutte le moto
Nell’ultimo periodo abbiamo assistito all’arrivo sul mercato di tantissimi nuovi navigatori satellitari e smartphone, dispositivi capaci di fare quasi tutto e sopratutto di indicarti bene la strada. Proprio per questo Kappa ha creato il KS950, il porta-smartphone/navigatore universale in grado di contenere la maggior parte dei cellulari dotati di GPS e dei navigator presenti sul mercato. Questo utile accessorio è orientabile sui due lati, in modo di ottenere sempre il massimo della visibilità.
Grazie al sistema di aggancio/sgancio rapido ideato da Kappa può essere sganciato dalla base per le soste brevi. Il sistema di fissaggio del KS950 gli permette anche di adattarsi su quasi tutte le moto e gli scooter, in quanto pensato per il montaggio su manubrio tubolare (con diametro massimo di 26 mm). In dotazione, Kappa offre la fascia di sicurezza che garantisce di non perdere il dispositivo tra le curve!
Il guscio esterno è semirigido e le cerniere sono waterproof, con una pratica copertina anti-pioggia in Nylon, che garantisce un’efficace protezione all’acqua (con una finestra che assicura l’utilizzo del touch screen). Le dimensioni sono 15×10,5 x4 e 10×6 quelle della finestra trasparente. Prezzo al pubblico: 50 euro.